Andria, Sindaco: “contagi tornano a salire, ecco quanti sono” – video

“Di nuovo in aumento i contagi nella nostra città: 673. Mentre in Puglia si scopre la presenza della variante indiana e mentre le nostre strade e piazze tornano a vivere, purtroppo caratterizzate anche da irresponsabilità di chi ha smesso di indossare la mascherina e scappa di fronte alle forze dell’ordine. Riprende la campagna vaccinale a San Valentino – ha dichiarato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi sottolineato l’importanza di:

“Attenersi alle prenotazioni di giorni e fasce orarie per agevolare le operazioni. Il virus è ancora e sempre tra noi, non ci si può permettere leggerezze. Non a caso siamo ancora in zona arancione. L’ auspicio è che la Puglia riesca ad approvvigionarsi con dosi massicce, per velocizzare la vaccinazione di massa” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.