Andria, Sindaco dichiara “stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi” – VIDEO

“Con ordinanza sindacale n.155 del 27.5.22, ho provveduto a dichiarare lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi. Per evitare il peggio e non incorrere in sanzioni, è necessario collaborare con atteggiamenti corretti e con una serie di azioni rivolte ai proprietari,conduttori, affittuari di terreni incolti e di campi di coltura. Facciamo attenzione, davvero!” – lo ricorda la Sindaca Giovanna Bruno che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi ricordato le iniziative positive del territorio:

“”Insieme rifiorire” è il concorso di abbellimento della città che si è concluso lo scorso 31.5. Per la premiazione, chiameremo un cittadino d’eccezione, il piccolo Vincenzo, di 6 anni. Si è fatto accompagnare dal papà e dal nonno a palazzo di Città, pretendendo di consegnare direttamente al sindaco la sua lettera manoscritta, con richiesta di mettere più fiori nelle piazze e per le strade. Ovviamente è stato il benvenuto. Queste improvvisate hanno un valore immenso. I bambini sono eccezionali e mi sorprendono ogni giorno di più. Grazie, Vincenzo!” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.