Andria: siringhe ed altri rifiuti abbandonati in via della Transumanza – video e foto

“Buongiorno, la contatto per segnalare una situazione di abbandono e degrado da parte delle autorità competenti, su l’area situata in via della transumanza e del canalone Ciappetta-Camaggio, lasciandola diventare una vera e propria discarica a cielo aperto, creando un vero e proprio habitat per ratti, tra l’altro fonti di malattie” – è il commento di un cittadino andriese, autore degli scatti fotografici che riportiamo in questo articolo. Già nei giorni precedenti la nostra redazione aveva riportato alcuni scatti fotografici che documentavano la presenza di rifiuti abbandonati in via della Transumanza. Un altro scatto:

“Nonostante le ripetute segnalazioni alle autorità competenti, ad oggi non abbiamo ricevuto nessun riscontro e intervento. Occorre provvedere il prima possibile, in quanto l’area è frequentata da bambini e cittadini del posto che giornalmente percorrono il suddetto tratto stradale” – conclude il cittadino. Una situazione di degrado che riguarda anche l’area limitrofa, così come documentato dal video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).