Andria: dopo la segnalazione, ritrovato in poche ore cane scomparso. “E’ tornato a casa, grazie a tutti!”

Lieto fine per Spaky, il cane pastore tedesco smarrito nel territorio di Andria ma fortunatamente ritrovato in poche ore. Tutto era cominciato stamane quando la volontaria animalista andriese Maria Mosca aveva diffuso sui social l’appello per il ritrovamento del cane.

In sole poche ore, molti degli utenti hanno condiviso l’articolo e poi la bella notizia finale: Spaky è stato ritrovato sano e salvo ed è tornato a casa. Una notizia che fa riflettere sul potenziale dei social network: piuttosto che i soliti selfie, condividete gli appelli, magari si riesce a far felice qualcuno, sia esso cane o persona. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.