Andria: solo e in difficoltà sulla provinciale, salvato in tempo dai volontari

misericord”E’ stato individuato e soccorso nella serata di ieri in stato confusionale e semi cosciente nei pressi della ex SP231 in una zona rurale della Città di Andria ieri sera un cittadino residente a Bari ma di origine sudanese. In moto la macchina della solidarietà che ha permesso di recuperare l’uomo dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini andriesi ad una Unità di Strada con volontari della Misericordia di Andria impegnati nel solito giro di ricognizione nei casolari rupestri” – è quanto riportato sul sito della Confraternita Misericordia di Andria, da anni impegnata sul territorio in operazione a sostegno della comunità.

“Immediato l’intervento anche delle Guardie Campestri di Andria che hanno permesso ai volontari di raggiungere il luogo dove l’uomo giaceva in evidente pericolo. Necessario anche l’intervento di una pattuglia del Commissariato di P.S. e di una ambulanza dell’Unità di Strada della Misericordia che ha provveduto al trasferimento in Pronto Soccorso all’Ospedale “Bonomo””si legge ancora sul sito misericordiaandria.it. Linkiamo qui sotto un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).