Andria: sono in corso operazioni di rimozione macerie in via Pisani. Chiusura al traffico veicolare

Sono in corso dalle 8,00 di questa mattina le operazioni di rimozione della macerie dovute al crollo dell’immobile in via Vittor Pisani:

Come da Ordinanza Dirigenziale n.22 del 21/01/2020 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, visionabile sull’Albo Pretorio del sito ufficiale del Comune di Andria, attualmente e sino  al termine dei lavori di rimozione delle macerie dovute al crollo dell’immobile sito in via Vittor Pisani 25/27, vige il Divieto di Transito e il Divieto di Fermata e Sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, fatta eccezione per i mezzi adibiti ai lavori su:
VIA VITTOR PISANI, tratto compreso tra via Duca d’Aosta e via Regina Margherita;
VIA GABRIELE ROSSETTI, tratto compreso tra via Pasquale Cafaro e via Antonio Genovesi;
VIA ANTONIO GENOVESI, tratto compreso tra via Gabriele Rossetti e via Vittor Pisani.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.