Sono in corso dalle 8,00 di questa mattina le operazioni di rimozione della macerie dovute al crollo dell’immobile in via Vittor Pisani:
Come da Ordinanza Dirigenziale n.22 del 21/01/2020 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, visionabile sull’Albo Pretorio del sito ufficiale del Comune di Andria, attualmente e sino al termine dei lavori di rimozione delle macerie dovute al crollo dell’immobile sito in via Vittor Pisani 25/27, vige il Divieto di Transito e il Divieto di Fermata e Sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, fatta eccezione per i mezzi adibiti ai lavori su:
– VIA VITTOR PISANI, tratto compreso tra via Duca d’Aosta e via Regina Margherita;
– VIA GABRIELE ROSSETTI, tratto compreso tra via Pasquale Cafaro e via Antonio Genovesi;
– VIA ANTONIO GENOVESI, tratto compreso tra via Gabriele Rossetti e via Vittor Pisani.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.