Andria: sopravvissuto della Seconda Guerra mondiale compie 100 anni, gli auguri del Sindaco “buon compleanno, Pietro”

La foto diffusa su Facebook dal Sindaco Bruno

Andria festeggia un altro concittadino centenario, buon compleanno Pietro Ciciriello! Una mente lucidissima, piena di ricordi. Pietro racconta, racconta tante cose vissute in un secolo. È stato segnato dalla sua partecipazione alla seconda guerra mondiale, durante la quale ha combattuto in Sardegna e in Austria – ricorda sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che ha poi aggiunto:

“Nella chiacchierata mi ha fatto domande sull’interramento della ferrovia, che gli passa proprio sotto casa, in zona via Barletta. Ha chiesto anche tante altre informazioni e ripercorso tanti cambiamenti della città. Fino a poco tempo fa la mattina scendeva di casa a piedi per andare al cimitero, dove giace sua moglie da vent’anni. Ha lavorato in cava, poi nei campi, dedicandosi all’ortofrutta. Uomo semplice, dalla tempra forte. Ancora una volta buon compleanno, Pietro!” – ha concluso la Sindaca Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.