Andria: sorpresi a rubare olive in contrada Troianelli. Denunciate tre persone

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Sez. Radiomobile della Compagnia di Andria hanno denunciato a piede libero per furto G.G. classe 54, G.B. classe 84 e C.M. classe 61. Costoro sono stati sorpresi a bordo di un’autovettura in contrada Troianelli con all’interno quasi 400 kg di olive. 

Alle domande dei militari sulla provenienza delle stesse, i 3 uomini non hanno saputo dare spiegazioni plausibili, pertanto, venivano svolti immediati accertamenti nelle vicinanze che consentivano di scoprire che le olive (questo è il massimo periodo di raccolta ), erano state rubate in un terreno poco distante ad un anziano agricoltore che le aveva preventivamente stoccate per poi trasportarle al frantoio. La refurtiva veniva così restituita all’avente diritto ed i 3, accompagnati presso la caserma di Viale Gramsci, venivano deferiti in stato di libertà.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).