Andria: sospensione di somministrazione di alimenti e bevande nei bar delle aree di servizio poste nel territorio comunale per emergenza coronavirus

Altra stretta contro ogni forma di assembramento. Stamane è stata adottata una ordinanza (n.124) del Commissario Straordinario che ha disposto la sospensione , immediata, della somministrazione di alimenti e bevande all’interno dei bar posti nelle aree di servizio e rifornimento carburante situate nel territorio comunale, ad eccezione di quelli della rete autostradale.

Le restrizioni, motivate dal fatto che in alcuni casi questi bar si sono rivelati luoghi di aggregazione e di potenziale contagio, valgono fino al 25 marzo e automaticamente, cioè senza adozione di altra ordinanza, sino al più lungo termine eventualmente stabilito dal Governo per le misure emergenziali.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).