Andria: sospesa la raccolta rifiuti giovedì 1 novembre 2018

Ad Ognissanti la raccolta differenziata verrà effettuata? Ce lo siamo chiesto anche noi della redazione di VideoAndria.com e, dopo aver effettuato le dovute verifiche, abbiamo constatato che la risposta è: NO, non si farà per l’intera giornata. Come comunicato alla nostra redazione nelle ultime ore, infatti, nel Comune di Andria il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta sarà sospeso per le utenze domestiche nel giorno festivo di giovedì 1 Novembre 2018La raccolta sarà svolta, invece, per le sole attività commerciali.

Pertanto i cittadini non dovranno esporre i rifiuti sul suolo pubblico la sera del 31 ottobre per non incorrere in eventuali sanzioni. Ricordiamo che abbandonare i rifiuti è un atto illegale che nella città di Andria prevede anche pesanti sanzioni. Buste e bidoncini in casa dunque in attesa del ripristino del servizio nei giorni successivi. L’amministrazione comunale chiede alla cittadinanza la massima collaborazione al fine di evitare disservizi.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).