Andria: spacciava cocaina a pochi passi dalla Questura, arrestato

Nell’ambito di un’intensificata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, disposta dal Questore di Barletta-Andria-Trani, la Polizia di Stato ha sferrato un duro colpo al mercato della droga ad Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

A seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso un’abitazione situata nei pressi degli Uffici di Via dell’Indipendenza, un 47enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di cocaina ai fini di spaccio. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti oltre 53 grammi di cocaina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e un telefono cellulare, elementi che confermano l’attività illecita dell’uomo. La Procura della Repubblica ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. Il provvedimento si inserisce in un più ampio contesto di azioni mirate contro lo spaccio di stupefacenti ad Andria, che ha portato all’arresto di numerosi soggetti negli ultimi tempi.  Occorre precisare che, la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.