Andria: spettacolo teatrale in scena nei giorni 8, 9 e 10 dicembre presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo

La Compagnia Teatrale della Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Andria nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, si esibirà in una commedia in vernacolo andriese dal titolo “L sold nan t’ l’ daik“. La commedia, in tre atti è stata  tradotta da “Non ti pago” e adattata da Mimmo Zingaro e Dina Fortunato, con la Regia di Mimmo Zingaro.

Lo spettacolo teatrale andrà in scena presso la Parrocchia. Tutti coloro interessati potranno assistere allo spettacolo acquistando l’ingresso in sede.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.