Andria: spettacolo teatrale questa sera 29 dicembre in Galleria Crispi. Ingresso libero

Questa sera, 29 dicembre alle ore 19 presso la Galleria Crispi si svolgerà uno spettacolo teatrale a cura dell’Associazione musicale-culturale “OFFICINA DELLA MUSICA E DELLE ARTI “. Si esibiranno giovani attori associati nello spettacolo teatrale” LE 5 leggende” a cura di Annamaria Di Pinto regista e maestra del dipartimento teatrale giovani, adulti e teatro al femminile. Gli attori sono: Daniele Sciancalepore, Angela Giorgio, Alessandro Barnaba, Gaia di Terlizzi, Gabriele Nicolangelo Cannone, Irene Matera, Ludovica Bevilacqua.

Questa la trama: Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l’Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l’Uomo Nero (Pitch, da “pitch black”, buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d’oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l’Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l’aiuto di un quinto “guardiano”: lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all’altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d’infanzia, quando era ancora un bambino normale. L’iniziativa è dell’associazione musicale-culturale “OFFICINA DELLA MUSICA E DELLE ARTI “, presiedata da Angelica Meo. INFO: 3287434734 – Ingresso libero.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.