Andria: sporcizia diffusa in via Gorizia. Di chi è la responsabilità?

Rifiuti abbandonati e sporcizia diffusa – è quanto segnalato nei giorni scorsi da un cittadino in via Gorizia ad Andria. Una delle foto giunte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile:

Oltre ad un sollecito nei confronto di chi è tenuto a ripulire queste strade, la segnalazione vuole essere anzitutto un messaggio chiaro rivolto ai cittadini. Le strade vanno mantenute pulite prima di tutto dalla stessa cittadinanza, che dovrebbe preoccuparsi dello stato di salute dell’ambiente in cui vive. Troppo facile prendersela soltanto contro chi spazza le strade…i cittadini cosa fanno per evitare queste situazioni? A ognuno le proprie responsabilità, dagli operatori ecologici … alla massaia. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).