Andria: “Sport Danza e Salute Uniti per la Solidarietà” evento di beneficenza il 18 e 19 giugno tra Piazza Catuma e Montegrosso – VIDEO

Finalmente siamo lieti di annunciarvi e invitarvi all’evento di Beneficenza il 18 e 19 Giugno pro Calcit con il patrocinio della città di Andria: “Sport Danza e Salute Uniti per la Solidarietà “. Lo comunica su facebook la Scuola di ballo “Dance Talent Andria” precisando che l’evento si svolgerà tra Piazza Catuma e Montegrosso.

Spettacoli Canori e di danza in Music Is my life il Sabato con Talenti canori nostrani (coreografie della Dance Talent Andria) e con la serata conclusiva della Domenica con il famoso “We Are Dancers 3” con al centro il tema della lotta ai tumori. A breve il programma dettagliato. Video di presentazione: 

La Locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.