Andria: sport e cultura nelle scuole, obiettivo dell’amministrazione cittadina (che punta anche a bandi statali e regionali)

“Le scuole sono luoghi di cultura,di istruzione e di socialità diffusa, anche fruibili dal resto della Città attraverso i loro spazi sportivi che i dirigenti scolastici stanno facendo in modo di recuperare, riqualificare e implementare” – ha osservato il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“È quanto accaduto all’istituto “Lotti-Umberto I” di via Cinzio Violante e al CPIA BAT “Gino Strada” di San Valentino, che hanno inaugurato anfiteatro e campi da calcio, per la gioia di famiglie, docenti e professori. L’amministrazione comunale sta portando avanti proficue collaborazioni con queste scuole e con altri istituti, insistendo sul concetto di quartieri animati anche grazie all’aiuto dei presídi scolastici. Così come sta lavorando sodo per farsi trovare pronta a tutti gli appuntamenti con i bandi regionali e statali per recuperare risorse indispensabili per migliorare la qualità strutturale delle scuole locali. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.