Andria: Sportello Telematico Polifunzionale, oggi pomeriggio la presentazione on line. Il link per partecipare

Questo pomeriggio alle ore 17.00, nella Sala Giunta, si terrà la presentazione dello Sportello Telematico Polifunzionale. È in arrivo così per tutti i cittadini del Comune di Andria, la possibilità di presentare in modo guidato e digitale le pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualunque momento. Insomma basta carta e burocrazia: lo Sportello Telematico Polifunzionale è lo strumento adatto a un’amministrazione semplice, digitale e moderna perché rispetta i principi di semplificazione, accessibilità e trasparenza amministrativa.

Lo Sportello Telematico Polifunzionale permette al Comune di Andria di raggiungere rapidamente importanti risultati, in termini di semplificazione dell’interazione tra i cittadini, professionisti e imprese e la pubblica amministrazione, riduzione dei tempi di attesa da parte del cittadino, snellimento delle modalità operative interne agli uffici, eliminazione dei documenti cartacei. Tutte queste novità verranno presentate oggi alla stampa e alla città online alle ore 17.00. Per accedere all’evento bisogna iscriversi al link: https://www.globogis.it/news/andria-evento-online   L’iscrizione al link sopra è obbligatoria per poter partecipare all’evento. A questo link trovate invece lo sportello telematico di Andria: https://sportelloamico.comune.andria.bt.it/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.