Andria: sportello unico dell’edilizia digitale dal 26 aprile 2021, i dipendenti comunali sono pronti per il cambiamento epocale

“La digitalizzazione dello sportello unico dell’edilizia partirà il prossimo 26 Aprile. L’avevamo annunciato poco più di un mese fa e finalmente ci siamo. Al via la presentazione telematica di istanze di vario tipo, previa registrazione sulla piattaforma dedicata. A questo importante traguardo si giunge dopo un periodo di formazione sia dei dipendenti che degli utenti, molti dei quali già abituati al digitale in altri comuni. Andria era indietro, molto indietro” – lo ha annunciato il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso sui social, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Ma adesso segna un recupero che siamo sicuri arrecherà benefici in termini di tempo e di qualità dei servizi erogati. Aggiornamento campagna vaccinale: si prosegue senza intoppi. Anche mercoledì orario continuato dalle 9 alle 17. Priorità ai prenotati per poi fare spazio a chi, nato dal 1942 al 1946, non è stato sottoposto a vaccino. Il tutto, è bene precisarlo, dosi permettendo!” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.