Andria: spunta cemento anche sugli alberi di via Plinio Andria, Sindaco: “non è questo il modo di fare pulizia” – video

Via Plinio è apparsa con diversi alberi cementificati alla base. Scena simile a quanto accaduto qualche mese fa, in un’altra strada. È scattata la denuncia d’ufficio” – lo ha reso noto il Sindaco di Andria. Un fenomeno, quello deiie aiuole ricoperte da cemento, già visto in un precedente episodio – che fu segnalato dalle associazioni ambientaliste in via Fleming – gli autori della cementificazione selvaggia provvedettero autonomamente ad eliminare il cemento, scusandosi per quando accaduto. A distanza di alcuni mesi, un nuovo episodio simile. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Speriamo che gli autori di questo gesto si facciano vivi e provvedano a rimuovere il malfatto. Parliamo di strade pubbliche, di alberi pubblici, non ci vuole molto a capire che ci sono regole da rispettare, oltre che buon senso!” – ha concluso la prima cittadina di Andria. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.