Andria, spunta un piano in piazza e Masini a sorpresa canta “”T’innamorerai” e “Ci vorrebbe il mare” – VIDEO

Alla domanda sull’infinito, Masini risponde: “tutto è relativo“. Poi a sorpresa, dopo l’esibizione, appare un pianoforte. Parte in Piazza Catuma (al secolo Piazza Vittorio Emanuele II) la sorpresa finale di Masini che suona e canta il repertorio “storico”: “T’innamorerai“, “Bella Stronza” e “Ci vorrebbe il mare“. Il pubblico canta in coro. Un’emozione unica in piazza ad Andria per il Battiti Live, per la prima volta nella città federiciana grazie anche agli sforzi dell’amministrazione comunale e degli imprenditori locali, che hanno sostenuto l’evento organizzato da Radionorba. L’evento è stato seguito in diretta radiofonica e televisiva attraverso il circuito Norba, anche online grazie al sito web dell’omonima azienda televisiva.

Per chi non lo ricordasse (o per chi, oggi giovanissimo, all’epoca non era ancora nato) Masini è stato il vincitore del Festival di Sanremo nel 2004 con il brano L’uomo volante, mentre nel 1990 si aggiudicò la vittoria nella categoria giovani con Disperato.

Il 14 gennaio del 1993 Masini pubblica T’innamorerai. L’album contiene il pezzo Vaffanculo, che suscitò polemiche e censure sia in televisione sia in radio. Il disco vede la collaborazione del regista bolognese Stefano Salvati. Nel videoclip di T’innamorerai compare anche il modello Lorenzo Zanirato. L’album viene pubblicato anche in spagnolo Te enamorarásT’innamorerai uscì anche in Germania e Francia ottenendo buoni risultati di vendite.

Nel gennaio del 1995 uscì il quarto album, Il cielo della vergine, pubblicato in Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Germania e, in versione spagnola El cielo de virgo in Spagna e America Latina. Anche quest’album fu oggetto di critiche per le due canzoni Bella stronza e Principessa, entrambe molto dirette ed esplicite. Come riportato all’inizio dell’articolo, alcune delle storiche canzoni sono state riproposte ad Andria durante l’evento di Radionorba. Lo stesso Masini ha pubblicato poi un video sulla sua Pagina Facebook che riporta alcuni attimi della bella sorpresa finale avvenuta in Piazza Catuma:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Andria “Battiti Live”

Pubblicato da Marco Masini su Domenica 30 luglio 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend