Andria: “Stay together. Una domenica in famiglia” presso l’Oratorio Salesiano “Don Bosco”

Anche ad Andria parte il progetto GEC (Generare figli, educare persone, costruire futuro) a sostegno della genitorialità, patrocinato dalla Regione Puglia ed affidato al Forum delle associazioni familiari di Puglia, per promuovere il benessere familiare come condizione di coesione sociale e per sensibilizzare il territorio a riscoprire la bellezza dell’essere famiglia.

L’Associazione Salesiani Cooperatori di Andria, sostenuti dalla Diocesi, dall’ufficio di pastorale familiare, dalle sezioni territoriali di AGE AIMC ed ANSPI e patrocinate dal Comune di Andria ha organizzato: “Stay together. Una domenica in famiglia”.

L’iniziativa, che si terrà domenica 24 novembre presso l’oratorio salesiano “Don Bosco” ad iniziare dalle ore 9.30, prevede un programma ricco di momenti di condivisione perché genitori e figli possano giocare, divertirsi e…riflettere insieme.

PROGRAMMA: ore 9:30 ACCOGLIENZA IN ORATORIO – ore 10:00 SANTA MESSA c/o CHIESA B.V. IMMACOLATA – ore 11:15 COFFEE BREAK – ore 11:30 FAMIGLIA… IN GIOCO – ore 13:30 PIC NIC IN FAMIGLIA (ciascuno porta qualcosa da condividere) – ore 15:00 INCONTRO-CONFRONTO a cura di don Sergio Di Nanni – ore 16:30 ‘‘BUONANOTTE SALESIANA’’ a cura di don Giovanni Monaco

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.