“Una più stringente attività di sanzionamento avviata negli scorsi mesi ed i serrati controlli a tappeto della Polizia Locale ancora in corso, su tutto il territorio cittadino, per scovare i furbi che, specie smussando senza autorizzazioni i marciapiedi ed utilizzando insegne palesemente alterate (a volte persino rubando il cartello ad altri cittadini in regola) evadevano il tributo sul possesso del passo carrabile, stanno producendo il risultato sperato” – lo rende noto l’assessore Pierpaolo Matera.
“Nelle prime due sole settimane di gennaio, infatti, sono state protocollate 25 richieste all’ufficio traffico che rappresentano quasi il 40% delle richieste annue secondo il dato storico degli anni precedenti. Basta furbi ed evasori, Andria è una città civile e chi infrange le norme va perseguito, sempre!” – conclude Matera.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.