Andria: stop alle auto in Largo Torneo, posizionate le transenne

STOP alle autovetture in Largo Torneo per la salubrità dell’aria, il decoro e la SICUREZZA”– lo rende noto l’assessore Pierpaolo Matera (attività Produttive, Polizia Locale e Protezione Civile, Traffico e Mobilità). Un provvedimento che dovrebbe dunque contrastare l’utilizzo eccessivo dell’automobile ed al contempo aiutare i cittadini a muoversi negli spazi dedicati ai pedoni.

Ecco dunque comparire nelle ultime ore alcuni addetti al posizionamento delle transenne che impediranno d’ora in poi il passaggio degli automobilisti, forse in attesa di ulteriori interventi fisici per il blocco definitivo delle auto in quel punto della città.

Ricordiamo che è possibile segnalare notizie anche attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).