Andria: strade colabrodo tagliano gomme alle auto, famiglie in difficoltà mentre si rischiano gravi incidenti

Ancora disagi sulle strade comunali e provinciali che interessano il territorio di Andria. Oltre a sobbalzi e danneggiamenti dei componenti plastici e ferrosi dei veicoli, si segnalano persino pericolosissimi ed improvvisi tagli alle gomme delle auto. Lo sanno bene gli automobilisti rimasti in panne per questi pericolosi episodi:

Mentre nei giorni scorsi si segnalavano già casi simili lungo la Strada Tangenziale di Andria, anche sulla Sp2 – che collega la città federiciana alla vicina Canosa di Puglia nonché alla frazione andriese di Montegrosso – una famiglia è rimasta in seria difficoltà a causa dello scoppio di uno degli pneumatici. A procurare questi disagi – che solo per fortuna, sino ad ora, non hanno causato gravi incidenti – sono le svariate buche presenti da tempo in queste strade e spesso segnalate anche lungo le strade del centro cittadino. Un fenomeno – quello di buche e voragini – che non interessa solo Andria, certo, ma che nella nostra città sta manifestando particolare disagio per gli automobilisti e le loro famiglie.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.