Andria: strage di specchietti retrovisori nella notte, “filmateli e denunciateli”

Una vera e propria strage di specchietti retrovisori ai danni delle automobili parcheggiate nel centro cittadino di Andria: lo segnalano alcuni residenti attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile. Eravamo quasi convinti che il triste e vergognoso fenomeno fosse oramai un ricordo del passato e invece anche nel 2019 riemerge prepotentemente tra le vie del centro. Una cosa però potrebbe risultare differente: la reazione dei proprietari delle automobili che, diversamente dal passato, grazie alla tecnologia, potrebbero recuperare presto le registrazioni delle immagini dei vari impianti di videosorveglianza locale e cosi individuare i responsabili di questi illeciti, magari identificando anche i loro volti e ricostruendo il loro percorso.

Auspichiamo dunque che al dovere delle forze dell’ordine venga abbinato il senso di legalità da parte dei cittadini: far finta di nulla non servirà altro che assecondare questi atteggiamenti barbari e stupidi mentre reagire in maniera legale sarebbe piu’ opportuno, per la salvaguardia dei beni dei cittadini.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.