Andria: strisce blu gratuite per tutti causa temporanea sospensione per emergenza Coronavirus, ecco sino a quando vale l’ordinanza comunale

Parcheggi pubblici gratuiti ovunque sia possibile farlo nel periodo di emergenza, anche sulle strisce blu normalmente a pagamento. Lo ha stabilito l’amministrazione cittadina di Andria all’interno dell’ordinanza Commissariale n.125 del 20 marzo 2020:

l’amministrazine ha infatti stabilito la temporanea sospensione delle attività di sorveglianza e riscossione della sosta apagamento sino alla fine dell’emergenza epidemiologica nazionale da VIRUS COVID19 e, comunque sino al 03/04/2020. L’ordinanza è stata emessa “vista la nota prot. n. 25387 del 20/03/2020 della ditta PUBLIPARKING con la quale veniva richiesto un provvedimento di temporanea sospensione delle attività sino alla fine dell’emergenza epidemiologica nazionale da VIRUS COVID 19, considerato che il servizio espone i lavoratori ad un potenziale rischio di contagio, senza che la loro attività producesse utilità per la comunità, né tanto meno per l’Azienda e per il Comune, essendo state praticamente azzerate tutte le componenti del servizio e la possibilità di conseguente controllo sugli introiti e sui comportamenti sanzionabili”.

“La pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio on-line del Comune di Andria fino a tutto il giorno 3 aprile 2020, ai fini della generale conoscenza e di adempiere agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 42, c. 1, del D. Lgs 33/2016, nonché la notifica della presente,per gli eventuali adempimenti e per quanto di competenza, ai seguenti soggetti:All’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Barletta- Andria – Trani;Al Centro Operativo Comunale (C.O.C.), presso il Comando di Polizia Municipale, istituito con Ordinanza Commissariale n. 117 del 11/03/2020, per la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.