Andria: strisce blu in ambo i lati di via Ferrucci, discussioni tra i residenti

Sono spuntate anche in via Ferrucci: parliamo delle nuove strisce blu per il parcheggio a pagamento, oggi presenti in via Ferrucci in ambo i lati. Apriti cielo tra i residenti: ampia risulta la discussione in merito a questa nuova scelta dell’amministrazione, che dovrebbe aiutare anche a contrastare le forme di inquinamento.

Tuttavia, non pochi residenti senza posto auto criticano questa scelta. Una situazione spinosa che si sta verificando in un periodo molto discutibile per la delicata condizione finanziaria dell’ente comunale. Fenomeno, quello dell’aumento delle strisce blu, comunque ben radicato anche nelle città limitrofe. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).