Andria: strisce pedonali e linee dello stop poco visibili. Necessario un “ritocco”

 

Rappresenta un lavoro da impegno “minimo” ma necessario per la sicurezza stradale in una città particolarmente popolata e trafficata come Andria. Parliamo ancora una volta della manutenzione delle strisce pedonali nel centro abitato. Un intervento che appare necessario viste le condizioni di alcune segnaletiche sull’asfalto, visibilmente consumate:

Ci si riferisce alle strisce pedonali e alle linee dello stop, quella striscia bianca disegnata sull’asfalto subito prima di un semaforo. Praticamente, quasi inesistenti probabilmenta a causa del continuo transito di veicoli che, di certo, non aiuta al mantenimento delle strisce. Sarebbe il caso di “raffozzarle” e renderle visibili anche ai cecati.  

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.