Andria: successo per la “sfilata a 6 zampe” per sensibilizzare i cittadini al rispetto per gli animali

Cani e padroni insieme in passerella, ieri pomeriggio, ad Andria, in occasione della manifestazione “Sfilata a sei zampe”, organizzata per sensibilizzare i cittadini alla tutela degli animali e favorirne l’adozione. E’ quanto svoltosi presso il Parco Giovanni Paolo II di Andria grazie ad un evento promosso dall’Associazione A Tutto Tondo, Lega del Cane (sezione di Andria) e la sezione andriese dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) con il patrocinio del Comune di Andria (Assessorati all’Ambiente e alla Cultura) e Telesveva come media partner.

A vincere è stata soprattutto l’amore che gli umani provano nei confronti dei loro amici animali. Una vera e propria “sfilata a sei zampe” che è riuscita sensibilizzare buona parte dei cittadini sul rispetto nei confronti degli amici animali. Ancora oggi non pochi sono purtroppo cani, gatti ed altri animali che vengono troppo spesso abbandonati nel territorio. Eventi come questo vogliono quindi aiutare l’opinione pubblica a comprendere l’importanza di non lasciare nessuno indietro, anche quando si parla di creature a quattro zampe.

Linkiamo qui sotto un servizio televisivo dedicato all’evento e pubblicato sul canale YouTube di Telesveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.