Andria: successo per la prima serata di “Natale al Chiostro”, eventi sino al 20 – online il VIDEO della lavorazione

“Cominciate col fare il necessario, poi ciò che è possibile e all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile” – citando San Francesco attraverso l’omonimo Chiostro antico di Andria, nel centro storico della città federiciana, non possiamo che constatare il successo già per la prima serata dell’evento “Natale al Chiostro” organizzato dall’associazione DIVINAPULIA di Antonella Di Vietri con l’Istituto scolastico “Di Donna” di Andria, in collaborazione con l’I.S.S. “G. Colasanto” di Andria e del Club Unesco di Andria. Qui sotto un post Facebook che mostra la grande partecipazione di ieri:

Pubblicato da Associazione Turistica Visite Guidate – CASTEL DEL MONTE Divinapulia su Sabato 17 dicembre 2016

Il Presepe Vivente, la Casa di Babbo Natale, i Mestieri di una volta e ancora: le melodie medievali e le degustazioni di prodotti tipici. Tutto questo sarà l’evento in programma dal 17 al 20 dicembre presso il Chiostro San Francesco di Andria dalle ore 18.00. L’evento è patrocinato dall’assessorato alla Cultura e Turismo della città di Andria. Nel frattempo, sulla Pagina Facebook dell’associazione Divinapulia è stato diffuso anche un video che ripercorre alcuni momenti della lavorazione dell’evento, che ha coinvolto professionisti e anche scolaresche:

Vi aspettiamo anche stasera presso il Chiostro San Francesco di Andria per un magico Natale….un Natale al Chiostro! Ecco il VIDEO con alcune fasi della lavorazione.

Pubblicato da Associazione Turistica Visite Guidate – CASTEL DEL MONTE Divinapulia su Domenica 18 dicembre 2016