“È davvero ormai prossima l’apertura di Andria Sud. Dopo la notizia di queste ore, della terza autorizzazione ottenuta dalle autorità preposte, ho buoni motivi di ritenere (e sperare!) che davvero manchi pochissimo per rivedere i treni percorrere la tratta da Andria a Corato e poi oltre“ – lo annuncia sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
“Adesso Ferrotramviaria organizzerà le ultime attività propedeutiche a questo momento, lungamente e giustamente atteso da tutti; abbiamo fatto un lavoro quotidiano di squadra per arrivare fin qui, dall’inizio di questa esperienza amministrativa. Il regolamento dell’amministrazione condivisa è realtà! Il consiglio comunale ha da poco deliberato. La nostra idea di tenere “dentro” i cittadini nel percorso di crescita di questa Città, ora ha uno strumento di riferimento. Un punto di partenza. Importante. Frutto del lavoro paziente di tanti. Partendo dalla cara amica dott.ssa Sabina Leonetti (già consigliera comunale), che con sensibilità e attenzione da anni ha cominciato questo percorso (purtroppo nel silenzio di tanti, in passato) che oggi si è compiuto. Grazie a lei e a chiunque sia stato tassello di questo lavoro. Andiamo avanti“ – ha concluso la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.