Andria: svelati gli interni di Palazzo Ducale nel corso di un approfondimento televisivo “contenitore culturale dopo il restauro” – VIDEO

Interessanti le immagini diffuse nel corso di un approfondimento televisivo dedicato al Palazzo Ducale di Andria:

Il servizio fa riferimento alla recente notizia riguardante l’ottenimento di un finanziamento di 14 milioni di euro destinato al restauro dello storico edificio del borgo antico della città federiciana. Con l’intervento dell’Assessore al Quotidiano Mario Loconte, l’emittente televisiva Tele Dehon ha così svelato alcune aree interne di Palazzo Ducale, illustrando nei dettagli l’attuale situazione fisica dell’edificio che, stando a quanto annunciato dall’assessore andriese, una volta restaurato, sarà destinato ad accogliere iniziative culturali. Una buona notizia per il centro storico andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.