Andria: svelato il più antico manoscritto inedito sul ritrovamento della Sacra Immagine della Madonna dei Miracoli – VIDEO presentazione

Nella serata di ieri, sabato 22 ottobre 2022 alle ore 19:30, presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli di Andria si è svolta la presentazione del più antico manoscritto inedito sul ritrovamento della Sacra Immagine della Madonna dei Miracoli, “Inventio effigiei Sanctae Mariae de Andria” di don Andrea Ariano, monaco benedettino cassinese:

All’incontro sono intervenuti S.E. Mons. Luigi Mansi, (Vescovo della Diocesi di Andria), Padre Rocco Ronzani, O.S.A., docente di Patrologia e Patristica presso l’Institutum Patristicum “Augustinianum” di Roma e presso la Pontificia Università Lateranense e l’ing. Riccardo Ruotolo (autore del libro “Escursione nella Valle di Santa Margherita in Lamys e la Grotta delle Rose”). Un viaggio affascinante che parte dalla preistoria passando per l’antica civiltà ripestre sino ai giorni nostri (come ha ricordato anche l’ecologista Nicola Montepulciano, che, in più circostanze, ha pubblicamente espresso apprezzamenti nei confronti del lavoro dell’ing. Ruotolo). Il link al video dell’incontro svoltosi nel santuario:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.