Andria: sventato dalle Guardie Campestri furto di olive con sequestro vettura in Contrada “Baratelle-Montegrosso”

“Recuperati oltre 5 quintali di olive dalle Guardie Campestri in contrada Baratelle-Montegrosso, sequestrata anche una vettura”. Dopo i rilevanti interventi compiuti nei giorni scorsi dalle Guardie Campestri in varie località dell’agro andriese, è notizia di ieri lo sventato furto di un notevole quantitativo di olive in contrada Baratelle, nei pressi della borgata di Montegrosso. Nuovamente individui di nazionalità extracomunitaria, infatti, sono stati colti in flagrante nel fondo di un associato, con tutto il materiale occorrente per l’azione predatoria, ovvero teli, mazze e sacchi.

Alla vista della pattuglia del Consorzio, i malviventi si dileguavano nelle campagne circostanti, lasciando tuttavia sul posto la vettura da loro utilizzata. Immediatamente notiziati i Carabinieri di Andria, che giungevano sul posto per i rilievi del caso. Il quantitativo di olive illecitamente raccolto e lasciato sul posto, ammontante ad oltre 5 quintali di olive, è stato restituito al legittimo proprietario.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.