Andria: sventato furto di olive in contrada “Ponte Liso” dalle Guardie Campestri. Fuggiti i malviventi

Continua senza sosta l’azione di controllo dell’agro andriese da parte del personale del Consorzio Guardie Campestri di Andria, in costanza della campagna olivicola, ancora nel pieno del suo svolgimento. E’ stato nuovamente sventato, infatti, nella mattinata del 12 Dicembre, da parte del personale del Consorzio Guardie Campestri di Andria, un furto di olive, questa volta in contrada “Ponte Liso”. Ignoti malviventi, incuranti delle ore centrali della giornata, avevano già iniziato a manomettere gli alberi di ulivo, quando al sopraggiungere della pattuglia consortile, nel suo consueto giro ispettivo, tempestivamente si dileguavano nei fondi circostanti, facendo perdere le loro tracce e lasciando sul terreno le attrezzature occorrenti per l’azione predatoria.

Per il tramite della Centrale Operativa del Consorzio, prontamente sono state informate le Forze dell’Ordine ed il proprietario del fondo, associato al sodalizio di via Carlo Troya, il quale ha potuto recuperare il quantitativo raccolto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.