Ennesimo furto sventato dalle Guardie Campestri. Ad essere presa di mira questa volta è stata la contrada “Bottepiena”, in agro di Andria. Grazie al servizio “appiedato” predisposto dall’Ufficio Comando del locale Consorzio, nell’ambito dei controlli straordinari programmati per la corrente campagna olivicola, è stato sventato il furto di oltre 5 quintali di olive, pronte per essere portate via da ignoti malviventi, poi dileguatisi nelle campagne circostanti.
I fatti, avvenuti nel pomeriggio del 4 Novembre, sul calare della sera, confermano ancora una volta il particolare disprezzo, oltre che la noncuranza, da parte di questi predoni delle campagne, per il faticoso lavoro portato avanti quotidianamente dagli agricoltori andriesi.
Tuttavia, l’azione tanto silenziosa quanto efficiente delle Guardie Campestri, che hanno repentinamente percepito i tradizionali “suoni” della raccolta, ha fatto sì che non si portasse a compimento l’azione predatoria, con il quantitativo di olive restituite al legittimo proprietario.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.