Andria – Tajani conferma: per Forza Italia il Candidato Sindaco è Antonio Scamarcio – video

Nel corso di una conferenza stampa svoltosi a Bari, il Vicepresidente nazionale di Forza Italia Antonio Tajani ha confermato il sostegno alla candidatura di Raffaele Fitto (Fratelli d’Italia) alle prossime elezioni regionali e all’avv. Antonio Scamarcio alle amministrative della città di Andria:

“Per le amministrative in Puglia – tranne per i comuni che sono stati indicati espressamente nell’accordo nazionale – non esiste accordo fatto” – ha precisato Tajani rispondendo al quesito di un giornalista. Precisando proprio che un accordo di questo tipo, attualmente, è stato individuato solo per la città di Andria, dove la scelta è stata effettuata dalla Lega di Matteo Salvini. L’esponente nazionale di FI ha comunque voluto precisare che, per gli altri capoluoghi pugliesi, le nomine dei candidati Sidnaco spetteranno a Forza Italia e a Fratelli d’Italia. La questione è stata chiarita nella parte finale di questa registrazione:

Forza Italia a Bari per presentare Raffaele Fitto, candidato Presidente in Puglia!

Forza Italia presenta il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia.

Pubblicato da Antonio Tajani su Sabato 27 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).