Andria: tamponamento a catena in via Barletta, 5 feriti – VIDEO

Un tamponamento a catena è avvenuto ad Andria nella mattina di oggi in via Barletta. A causare il primo tamponamento che poi ha coinvolto altri veicoli, è stato un autobus della Ferrovia Nord Barese della tratta Barletta – Andria. Stando a quanto riportato da alcune fonti, sembra che il tamponamento sia avvenuto a causa di un malore dell’autista del pullman che ha poi tamponato un’auto, causando un tamponamento a catena.

Una prima segnalazione è stata effettuata su un gruppo Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine con alcuni operatori sanitari del servizio 118: ci sarebbero infatti 5 feriti, fortunatamente nessuno in pericolo di vita. L’autista del mezzo sarebbe stato trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto la polizia locale che ha momentaneamente bloccato il traffico veicolare per effettuare i rilievi. Linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso dal Canale YouTube di News24.city: