Andria: tavolo tecnico per affrontare problematiche del randagismo. Istanze entro il 3 giugno 2021 per le Associazioni interessate

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale indire un tavolo tecnico per affrontare le problematiche relative al randagismo del Comune di Andria. Allo stesso, oltre agli entri istituzionalmente preposti ad affrontare le problematiche del randagismo, potranno partecipare le associazione protezionista o animalista di cittadini formalmente costituite e senza scopo di lucro, aventi per obiettivo la promozione della cultura del rispetto degli animali e la loro protezione, nonché la collaborazione con gli altri enti individuati dalla legge della Regione Puglia n. 2 del 07/02/2020, ai fini del raggiungimento del controllo del randagismo e protezione degli animali di affezione, che siano iscritte all’Albo regionale della Regione Puglia delle associazioni per la protezione degli animali.

Le associazioni interessate alla partecipazione al tavolo tecnico devono far pervenire, entro le ore 15.00 del giorno 03/06/2021, apposita istanza, a mezzo posta elettronica all’indirizzo vigilanza@cert.comune.andria.bt.it, nella quale dovrà necessariamente essere indicata il numero di iscrizione all’Albo regionale della Regione Puglia delle associazioni per la protezione degli animali, il referente comunale e l’eventuale sede nel comune di Andria. Le associazioni per la protezione degli animali che faranno pervenire la suddetta istanza saranno convocate successivamente, a mezzo posta elettronica, per consentire la partecipazione al tavolo tecnico.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.