I Carabinieri Forestali del Nucleo Cc Parco di Andria hanno recentemente portato a termine un’importante operazione di controllo nell’agro di Andria, ai piedi del suggestivo Castel del Monte:
Sequestrato un terreno con tre trulli:
Durante l’intervento, è stato sequestrato un terreno e tre trulli, per i quali erano stati autorizzati interventi di restauro e risanamento conservativo. Tuttavia, durante le verifiche, gli agenti hanno riscontrato significative difformità rispetto a quanto previsto dalle autorizzazioni. In particolare, sono emerse irregolarità riguardanti la volumetria degli edifici, l’uso di materiali non conformi e le modifiche apportate ai prospetti degli immobili. Queste violazioni hanno sollevato preoccupazioni riguardo al rispetto delle normative in materia di tutela del patrimonio architettonico e ambientale. Il proprietario del terreno è stato deferito alla Procura della Repubblica di Trani, dove dovrà rispondere delle irregolarità riscontrate. L’operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nella salvaguardia del territorio. I Carabinieri Forestali continuano a monitorare attentamente le attività di costruzione e restauro nella zona, al fine di garantire che gli interventi siano effettuati in modo legittimo e sostenibile.
#andria #carabinieri #forestali #casteldelmonte
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.