Andria, terzo incidente in poche ore: impatto sulla strada per Trani. Ci sono feriti – link video

Dopo l’impatto avvenuto tra auto nel centro storico e l’investimento di un anziano su bici in viale Trentino, ad Andria si conta un terzo incidente nell’arco di poche ore:

Stando a quanto confermato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al filmato pubblicato su YouTube riportiamo qui sotto – un’autovettura, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un guard rail sulla strada provinciale che dalla città federiciana porta alla vicina Trani. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti:

Oltre alla distruzione del veicolo, infatti, il violento impatto ha causato il ferimento di tutti e quattro gli occupanti del veicolo, trasportato in ospedale per le dovute cure mediche. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti risulta in pericolo di vita ma gli episodi fanno molto riflettere sui pericoli che si celano sulle strade del centro abitate e periferiche. E’ di alcuni giorni fa la tragedia consumatasi in una strada vicina alla Statale 170 (in direzione Castel del Monte) quando un altro incidente aveva causato la morte di un uomo anziano. Riguardo l’incidente avvenuto sulla Andria-Trani, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.