Andria: testa di maiale abbandonata nel Parco IV Novembre, le foto diffuse sui social

Dopo la fontana gravemente danneggiata, ancora atti indecorosi nel Parco IV Novembre di Andria:

come segnalato pubblicamente sui social dall’artista andriese Antonio Memeo, infatti – i resti di un suino – probabilmente utilizzati per la vendita di pietanze a base del piatto tipico “porchetta” – sono stati misteriosamente abbandonati all’interno dell’area verde. L’ennesima vergogna che, auspichiamo, possa essere condannata attraverso una sanzione esemplare nei confronti del trasgressore di turno. Le telecamere di videosorveglianza ci sono. Il post diffuso da Memeo:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.