Andria: tirocini formativi negli uffici tecnici del Comune. Consegnati gli attestati dal Sindaco al termine periodo

Terminato il periodo di tirocinio, questa mattina il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha consegnato gli attestati ai giovani professionisti che, tra settembre scorso e marzo di quest’anno, hanno svolto con esito positivo il tirocinio formativo presso gli uffici tecnici comunali. Il tirocinio che, quando è stato avviato, non aveva precedenti nella Bat, si è concluso per 5 giovani professionisti che hanno giudicato positivamente la loro esperienza fatta. Sono gli architetti Michele Giorgino, Adriana Catino, Paola Di Chio, Stefano Paradiso ed infine il geom. Korolyov Bogdan.

Quest’ultimo è un giovane ucraino di 28 anni, da 13 in Italia, che ha prestato il suo tirocinio presso il Settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Controllo del Territorio, uno dei due, insieme a quello dei Lavori Pubblici, nei cui uffici è stata svolta l’attività formativa. Alla cerimonia di consegna sono intervenuti anche gli assessori competenti per materia, l’assessore all’ Urbanistica, arch. Anna Maria Curcuruto e ai Lavori Pubblici, arch. Mario Loconte, il Presidente dell’Ordine degli Architetti, Paolo D’Addato,il Dirigente del Settore Pianificazione, arch. Lino Casieri. Nelle immagini la consegna degli attestati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.