Andria: titolare di sala giochi sequestrato e rapinato da un gruppo di malviventi. Indagini in corso

Si stava recando in banca per depositare il denaro dell’incasso della giornata quando è stato sequestrato e rapinato. E’ quanto accaduto nel centro cittadino di Andria:

La prima ricostruzione dell’agguato:

Stando a quanto si apprende, un 50enne – titolare di un’attività commerciale situata nel centro cittadino – è stato avvicinato da un gruppo di malviventi che hanno sequestrato momentaneamente la vittima, costringendola ad entrare in un’autovettura. Una volta giunti alla periferia della città, i malviventi si sono impossessati del denaro per poi fuggire lasciando il 50enne solo in aperta campagna. L’uomo sarebbe fuori pericolo. Sulla vicenda sono in corso indagini della Polizia di Stato.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #criminalità

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.