Si stava recando in banca per depositare il denaro dell’incasso della giornata quando è stato sequestrato e rapinato. E’ quanto accaduto nel centro cittadino di Andria:
La prima ricostruzione dell’agguato:
Stando a quanto si apprende, un 50enne – titolare di un’attività commerciale situata nel centro cittadino – è stato avvicinato da un gruppo di malviventi che hanno sequestrato momentaneamente la vittima, costringendola ad entrare in un’autovettura. Una volta giunti alla periferia della città, i malviventi si sono impossessati del denaro per poi fuggire lasciando il 50enne solo in aperta campagna. L’uomo sarebbe fuori pericolo. Sulla vicenda sono in corso indagini della Polizia di Stato.
#andria #criminalità
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.