Andria: attenzione a questo tombino danneggiato in pieno centro cittadino – video

Passeggiando per il centro abitato di Andria, è possibile notare facilmente la presenza di un vecchio tombino cui ingresso risulta visibilmente danneggiato. Siamo in via De Gasperi dove, di fronte alla storica “Porta Castello” e all’altrettanto storica fontana pubblica, troviamo quanto documentato in questa foto ed in questo video che riportiamo qui sotto:

Si tratta di un tombino evidentemente rovinato dalle intemperie del tempo che potrebbe rappresentare un pericolo per persone ed animali. In particolare, nell’attesa che vengano presi provvedimenti da parte degli uffici preposti, raccomandiamo ai pedoni di prestare molta attenzione a questo manuffatto danneggiato in quanto i fori presenti sul coperchio metallico potrebbero rappresentare anzitutto un pericolo per i bambini. Al contempo, il rischio è che questi fori possano anche rappresentare una via di fuga o ingresso di animaletti (come topolini o scarafaggi). In effetti, proprio in questo periodo, nella zona limitrofa (via Cavallotti) alcuni residenti hanno segnalato la presenza di un ratto di fogna. In attesa di interventi risolutivi, riportiamo qui sotto il filmato che conferma l’ubicazione del tombino danneggiato:

AGGIORNAMENTO – il tombino è stato interesato da un primo trattamento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.