Andria: “Tombolata Natalizia” organizzata dagli studenti dell’ITIS, il ricavato devoluto in beneficenza

Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale Tombolata natalizia organizzata dagli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale “Jannuzzi”, in modalità online, il cui ricavato andrà a un Ente che si sia distinto in questi mesi per l’aiuto e il supporto alla popolazione, nei mesi della pandemia. Madrina d’eccezione dell’evento sarà la Sindaca, dott.ssa Giovanna Bruno, che presenzierà nell’Istituto Scolastico all’evento e nelle cui mani saranno consegnati dai rappresentanti degli studenti e dal Dirigente scolastico, prof. Giuseppe Monopoli, il contributo da destinare alla beneficenza: sarà proprio la Sindaca a indicare l’associazione a cui sarà devoluta la somma.

Martedì 22 dicembre alle 8,45 avrà inizio l’assemblea di istituto natalizia: dopo un momento di riflessione davanti al presepe, la Sindaca e il Preside esprimeranno il saluto e gli auguri alla comunità scolastica, ci sarà la breve cerimonia di consegna e subito dopo si svolgerà la tombolata. L’entusiasmo dei ragazzi è stato premiato dagli sponsor dell’iniziativa: il primo premio della tombolata sarà infatti una Playstation 5. Sarà possibile seguire l’evento in diretta live sui canali social dell’Istituto (Facebook, Instagram e Youtube).

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).