Andria: torna (finalmente) in funzione la pubblica illuminazione su via Corato dopo il furto del marzo 2020

“Ripristinata finalmente la pubblica illuminazione su via Corato! A causare lo spegnimento dell’impianto è stato il furto a danno dell’ente dei cavi in rame che non hanno consentito, dal lontano marzo 2020, la naturale illuminazione di una importante arteria cittadina” – lo rende noto l’assessore Loconte che sul web aggiunge:

“Nonostante le difficoltà finanziarie dell’ente, dopo mesi di lavoro abbiamo ripristinato l’efficienza dell’impianto che torna a funzionare e a garantire la sicurezza stradale in un punto di ingresso importante della città. Ringrazio il Settore Patrimonio del Comune di Andria e tutto il personale della multiservice per l’ottimo lavoro svolto! La multiservice si conferma un braccio operativo importante per l’ente che deve essere potenziato e migliorato per l’efficienza dei servizi da rendere alla comunità!”ha concluso l’assessore andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.