Andria – torna il cinema all’aperto all’ex Arena Roma di Corso Cavour: lunedì 20 proiezione di “Lontano da qui”, ingresso gratuito con prenotazione

Prosegue il cartellone di eventi culturali di MATERIA PRIMA in c.so Cavour 150 ad Andria, il comitato elettorale del candidato al consiglio regionale Sabino Zinni e della candidata a Sindaco di Andria Giovanna Bruno:

Lunedì 20 luglio 2020 sarà la volta di un appuntamento particolarmente atteso: il cinema sotto le stelle. Ad essere proiettato in quella che fu l'”Arena Roma” – ossia proprio un cinema all’aperto – un film “affascinante, intenso, elettrizzante”, come lo ha definito in New York Times: LONTANO DA QUì.  Film uscito nel 2018, diretto e sceneggiato da Sara Colangelo, “Lontano da qui” racconta la storia di una maestra d’asilo di Staten Island che si lascia affascinare da uno dei suoi alunni, un bambino di cinque anni dotato intellettualmente. Matura così una sorta di ossessione che la spinge su un sentiero pericoloso e disperato per coltivare il talento del piccolo a qualsiasi costo. L’INGRESSO è gratuito, ma i posti sono limitati. E’ fortemente consigliata dunque la prenotazione.  Ci si prenota scrivendo un messaggio privato alla pagina facebook: https://www.facebook.com/materiaprimaandria/. E’ necessario indicare nome, cognome e numero di posti prenotati (massimo 4). Un’occasione assolutamente da non perdere. 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).