Andria: torna il Cinema all’aperto con le proiezioni presso il Giardino Mediterraneo, il video-annuncio diffuso sui social

Dal 3 giugno insieme a Legambiente Andria , ogni giovedì alle 20.30 al Giardino mediterraneo, in Via Achille Grandi (nei pressi della Villa Comunale) avrà luogo una rassegna cinematografica all’insegna delle RELAZIONI – lo annunciano sui social dall’associazione Agorà Impertinenti che, attraverso un post diffuso su Facebook con un video, ha poi aggiunto:

Una delle proiezioni svoltesi nel periodo precedente al lockdown

“Dopo gli ultimi tempi che hanno messo a dura prova la nostra idea del concetto di relazionalità, vi offriamo uno spazio di riflessione per riprendere in mano i fili del nostro tessuto sociale, affrontando, di proiezione in proiezione, alcuni aspetti legati a questa tematica!” – hanno sottolineato da Agorà Impertinente. Per info e prenotazioni, consigliamo di visitare le pagine facebook.com/agora.impertinentefacebook.com/legambiente.andria. Link video:

https://www.facebook.com/agora.impertinente/videos/820100468614895/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.