Diffuso online nei giorni scorsi il programma della festa della Madonna dell’Altomare di Andria, già partito lo scorso 9 maggio con una fiaccolata e proseguito con numerosi appuntamenti religiosi. Dalle ore 18,00 di martedì 21 maggio 2024, poi, si svolgerà anche l’attesa processione che vedrà il seguente percorso:
Piazza Altomare, via San Vito, via Imperatore Costantino, via Dei Gracchi, via Giustiniano, via don Riccardo Lotti, via Annunziata, piazza Porta la Barra, via Orsini, piazza Ruggero Settimo, via Iannuzzi, piazza Imbriani, via Regina Margherita, via Duca di Genova, c.so Cavour, v.le Roma, piazza Trieste e Trento, via Vespucci, via Ferrucci, piazza Umberto I, via Attimonelli, pendio San Lorenzo, via Porta Nuova, via Carmine e piazza Altomare. La processione sarà preceduta anche dalla Supplica alla Madonna, in programma alle 11,45 del mattino della stessa giornata. Le ultime giornate dedicate alla festa della Madonna dell’Altomare di Andria vedranno anche una serie di spettacoli. A tal proposito, riportiamo qui sotto il manifesto con l’elenco di tutte le iniziative:
#andria #madonnadellaltomare #processione #andriesi #fede #2024 #festa #itinerario
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.